Crema Nutriente al Latte d’Asina & Cocco
14,90 €
Dalla stalla alle stelle: il latte d’asina è il nuovo ingrediente immancabile per una crema antiage senza tempo.
Definito l’oro bianco della cosmesi, il latte d’asina veniva usato già nell’antico Egitto: ricco in proteine e minerali, omega 3 e 6 e vitamine, rende la pelle setosa, morbida e giovane, ma soprattutto sana.
Oltre la mera estetica, il latte d’asina mira al benessere della pelle, preservando la sua integrità, grazie al suo potere cicatrizzante e anti-irritante.
Scopri la ricchezza di una pelle sana.
49 disponibili
Informazioni aggiuntive
Formato | barattolo da 50 ml |
---|---|
Sostanze funzionali | Latte d'asina, Succo di Aloe Bio Siciliana, estratto biologico di calendula, estratto di malva biologico, Acidi della Frutta, squalene, olio di Avocado, olio di mandorle dolci, olio di oliva siciliano Biologico, burro di karitè bio, olio di jojoba, olio di germe di grano, acido jaluronico, vitamina E, rutina, rosa canina e centella asiatica |
Senza | SLS, SLES, PEG, Coloranti, Lanoline, Oli minerali, Parabeni, EDTA |
Conservazione | Il prodotto va conservato a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore, con tappo chiuso. Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso sciacquarli con acqua |
Giusj –
Bedda mia è stata la salvezza per la cura della mia pelle. Dopo anni di prodotti commerciali e tantissime allergie a qualsiasi componente ho finalmente trovato una linea non solo ottima ma che non procura alcun fastidio, anzi, adesso sento la mia pelle respirare, ha ripreso luce, elasticità, energia, colore, una vitalità persa da tempo, grazie ai prodotti Bedda mia ho riscoperto il piacere di prendermi cura della mia pelle e del mio viso, una routine che è diventata indispensabile e un rito necessario, con le fragranze naturali e meravigliose che mi circondano mentre mi prendo cura di me stessa, odori che riportano alla memoria la nostra terra e la bellezza della natura. Un momento magico per me, per la mia pelle e il mio olfatto. Per non parlare del bellissimo packaging che riporta all’artigianato e all’originalità della riscoperta delle nostre origini, riscoprendo la bellezza in noi stessi in maniera naturale. Non smetterò mai di parlare bene di questa linea cosmetica e di come abbia svoltato la cura della mia persona. La consiglio assolutamente.
84_Serena_ForeverY –
Ho sempre avuto problemi di secchezza alle gambe. Le sedute dall’estetista erano molto dolorose e producevano scarsi risultati. Oltre all’irritazione subito dopo lo strappo, le mie gambe non erano mai completamente lisce per via dei peli sotto cutanei. La mia estetista mi ha consigliato di ungere le mie gambe con creme nutrienti, così ho voluto provare la crema al latte d’asina di Bedda Mia.
Dopo un mese di utilizzo giornaliero, posso affermare di vedere i risultati, ma, cosa più importante, li vede pure la mia estetista. Niente più pelle screpolata e arrossata dopo lo strappo e le mie gambe sono lisce e morbidissime.
Se questi sono i risultati, acquisterò altri vasetti per prepararmi all’estate.